NeoOffice in Nuova Zelanda

May 30, 2007

Il ministro dell’educazione della Nuova Zelanda ha negato il rinnovo delle licenze di Microsoft Office per i 25 mila Mac presenti nelle scuole del paese, suggerendo l’utilizzo di alternative libere / gratuite come NeoOffice; la decisione riguarda solamente la postazioni Apple e non tutto il parco macchine delle scuole neozelandesi.

Anche i francesi hanno ragione :)


Linux – Fausse Pub
Caricato da fiftydiv

Utenti di Register.org, la vostra carta di credito è in pericolo…

Register.com ha inviato una mail ai suoi clienti comunicandogli che è stato rubato un portatile nel quale c’erano inseriti i dati completi delle carte di credito del 2% (circa) dei clienti del famoso portale. L’azienda ha, inoltre, riferito che il portatile è stato rubato giovedì e che la polizia ne è già al corrente

A Novell, forse, non è convenuto l’accordo con Microsoft

Novell, grazie anche alle cattiva luce nella quale è stata messa dall’accordo con Microsoft, non sta navigando in buone acque. Ha avuto una perdita del 9% sulle vendite che vedono come reseller DELL.
MA non è tutto grigio (purtroppo). Novell ha una liquidità di 1 miliardo di dollari e 790 milioni di dollari in investimenti a breve termine che hanno fruttato 20,7 milioni di dollari, in più ha venduto dei fondi venture capital per altri 3,6 milioni di dollari. Nonostante tutto questo l’azienda ha ancora 19,9 milioni di perdita netta.